pareti divisorie in legno

Abbiamo curato un elenco di semplici progetti di partizioni per il soggiorno e la sala da pranzo che sono funzionali e dall’aspetto moderno.

Le case moderne sono progettate con una pianta aperta, il che significa che gli spazi sembrano più ampi e sono più interconnessi. Tuttavia, le stesse caratteristiche che sono vantaggi sono anche svantaggi. A volte, è necessario abbassare il fork e definire gli spazi e le funzioni che svolgono.

Un esempio di spazi moderni che necessitano di essere adeguatamente definiti sono le sale da pranzo e i soggiorni. Sebbene sia fantastico poter passare senza problemi tra questi due spazi, a volte è scomodo. Abbiamo curato un elenco di semplici progetti di partizioni per il soggiorno e la sala da pranzo che sono funzionali e dall’aspetto moderno.

7 idee progettuali per pareti divisorie esteticamente gradevoli e funzionalmente valide

Idee per la partizione del soggiorno: piante sospese

Metti un divisorio tra il soggiorno e la sala da pranzo con stile. Le piante portano un’aura rinfrescante nello spazio, qualunque cosa accada. Creano un ambiente naturale e rigenerante nella stanza. Questo design della parete divisoria sembra elegante mentre fa il suo lavoro. Metti un divisorio di legno e metti le piante su di esso. Puoi creare scaffali e posizionare piante in vaso o appese su di essi. Potresti anche optare per la vite.

pareti divisorie in legno

Idee per la partizione del soggiorno: pannelli moderni

Stai cercando una partizione moderna dal design elegante e non così sottile per il soggiorno e la sala da pranzo? Questa partizione per il design del soggiorno potrebbe essere quella giusta per te. Con la pannellatura, sarai in grado di sbirciare nella sala da pranzo, ma non sarai in grado di vedere l’intera cosa. Questo crea suspense. La parete divisoria ha anche scaffalature.

pareti divisorie in legno

Idee per la partizione del soggiorno: astratto moderno

Chi dice che non puoi essere artistico con il design della tua parete divisoria? Questo design di scaffalature e partizioni è stupendo e fa bene il lavoro. Definisce chiaramente gli spazi e dispone anche di aree di stoccaggio. Ha anche un’area salotto nel caso in cui tu abbia finito di mangiare e desideri continuare la conversazione con le persone che cenano.

pareti divisorie in legno

Idee per le partizioni del soggiorno: pareti divisorie in vetro

Le pareti divisorie in vetro sono molto versatili. Quando si sceglie un divisorio tra soggiorno e sala da pranzo, bisogna essere consapevoli delle sue caratteristiche e di come si integri bene con la stanza. Non devi preoccuparti di nulla con il vetro. Il vetro divide gli spazi ma li avvicina. Vanno con quasi ogni scelta di interni. Se vuoi qualcosa di più del semplice vetro, puoi optare per il vetro colorato o qualsiasi altra forma di vetro.

pareti divisorie in legno

Idee per la partizione del soggiorno: tradizionale parete divisoria in legno

Questo semplice design della partizione per soggiorno e sala da pranzo sarebbe l’ideale in residenze con un design in stile di transizione. Se hai già elementi tradizionali nella tua casa, andrebbe perfettamente con quello. In caso contrario, è comunque una bella partizione da guardare. Non rivela completamente cosa c’è dietro la partizione e crea intrighi.

pareti divisorie in legno

Idee per la partizione del soggiorno: doghe in legno

Il legno arriva sempre per te. Il legno integra perfettamente la maggior parte degli interni moderni. Il design della partizione del corridoio con doghe in legno fa il lavoro in modo efficace. Non solo fa quello che deve fare, ma lo fa in modo accattivante.

pareti divisorie in legno

Idee per la partizione del soggiorno: divisorio pieghevole

Questo divisorio tra il soggiorno e la sala da pranzo potrebbe essere quello che fa per te. È una partizione versatile. Se non riesci a decidere se vuoi una sezione o meno, un divisorio pieghevole fa il lavoro. È possibile creare il giusto senso di separazione piegando la partizione alla lunghezza corretta. Assicurati solo di averne uno con cerniere di qualità superiore.

pareti divisorie in legno

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *